Shenmue: Introduzione

(ps: questa guida è ancora in traduzione, presto saranno disponibili altri articoli!)

Questa è una guida a Shenmue, il capolavoro per Dreamcast ideato dal maestro Yu Suzuki e sviluppato da Sega AM2. E’ una traduzione fedele della guida completa che si può trovare a quest’indirizzo, su GameSpot.

————————————————–

Introduzione

Alla fine del Novembre 1986, Ryo Hazuki torna a casa e assiste alla morte di suo padre, Iwao Hazuki, per mano di un uomo chiamato Lan Di. In questo gioco controllerai il personaggio di Ryo, nella sua avventura per scoprire la verità che si cela dietro la morte di suo padre e per capire il significato dello specchio misterioso che Lan Di cerca così disperatamente. Ryo dovrà esplorare le città vicine e il porto locale alla ricerca di indizi che lo porteranno a criptici artefatti, bande pericolose e saggi mentori.

Shenmue è un gioco di avventura come nessun altro. Il tempo passa velocemente man mano che si gioca, e più di 200 personaggi vivono la loro vita nei 3 GD-Rom. Tocca a te scoprire i loro segreti e quelli che si celano dietro Lan Di e la morte di tuo padre. Shenmue ha dentro di sé varie modalità di gioco, come l’esplorazione, la modalità free-battle, e così via. Le strategie per ogni modalità di gioco sono incluse in questa guida completa, e troverai anche una guida passo passo della trama di questo magnifico titolo.

In questa guida troverai:

Strategie generali: Questa sezione comprende le strategie per l’esplorazione, gli eventi quick-timer e le battaglie in free-battle, e offre suggerimenti in modo da poter ottenere il massimo dal vostro viaggio nel mondo di Shenmue.

Guida al disco 1 / Guida al disco 2 / Guida al disco 3


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: